Blog

Scopri tutte le novità di Roma Sound Service! Gli aneddoti più divertenti, i retroscena che nessuno conosce, le ansie e le fobie… 
Ma anche tanti consigli che oggi possiamo dare ad artisti, proprietari di locali, privati, sposini e chi più ne ha più ne metta!

Gli articoli più belli

Non perderti le novità! Leggi i nostri articoli con idee, consigli e informazioni sul mondo degli eventi

Voce femminile & Sax

Federica Buda è un’artista versatile ed eclettica. Il suo repertorio spazia tra le hit internazionali e i grandi successi delle grandi dive del pop e della dance, da Madonna a Beyonce passando per Rihanna, Lady Gaga e molte altre ancora, accompagnata dalle calde note che solo il Sax può regalare.
foto-budasax1

Voice Duo Voce Maschile & Femminile

Federica Buda è un’artista versatile ed eclettica. La formazione di Federica affonda le radici nel musical, tra gli innumerevoli spettacoli di cui è stata protagonista, vanta la partecipazione al celebre “Footloose” al Teatro Nazionale di Milano e alla “Regina di Ghiaccio” al Brancaccio di Roma con Lorella Cuccarini. È stata, inoltre, semifinalista nel programma televisivo “The Voice of Italy” e “Forteforteforte” sulle reti Rai. Nel 2019 Federica ha partecipato a X-Factor con la formazione dei Booda classificandosi al secondo posto nella finale, in cui ha duettato con Robbie Williams.

Violino elettrico & Sax

Diana Dragos, violinista originaria della Transilvania, vanta un background nella musica classica e moderna. Con un passato artistico che fonde esibizioni musicali a spettacoli di burlesque, Diana dà vita a degli show ricchi di passione e carica.

Quartetto d’archi classico ed elettrico

Le String Dolls sono un quartetto d’archi tutto al femminile. Hanno un doppio volto che si sposa bene per differenziare i momenti durante uno stesso evento, grazie ad un ampio repertorio che spazia dalla musica classica, alla musica leggera e contemporanea.
spring-dolls-roma-sound-service

Violino & Violoncello con Voce Femminile

Gli Offstrings sono un nuovo approccio alla musica. Mondi diversi che si uniscono per dar vita ad un’esibizione unica nel suo genere.

Cantante Lirica

Artista dalla brillante versatilità vocale ed interpretativa, Anna Konovalova è in grado di spaziare tra vari stili vocali, dall’Opera classica al musical fino alla musica leggera e crossover.
roma-sound-service-anna-konovalova

Tenore

Daniele Centra inizia i suoi studi musicali fin dalla giovanissima età. Nei primi anni ha studiato violino, pianoforte e teoria musicale. Inizia poi gli studi di canto classico sotto la guida di noti maestri come Claude Thiolas, Marinella Meli, Claudio Disegni e, negli ultimi anni, con i maestri Sergio Bertocchi, Marco Bohemians e Minji Kang.
Daniele-centra-roma-sound-service

Band Pop Dance

La B-Band è la formazione che vede come protagonista Federica Buda, al cui fianco si esibiscono musicisti con esperienza pluriennale nell’ambito teatrale, televisivo, concertistico e di eventi pubblici e privati, italiani e internazionali.
b-band-1

Band Vintage

La Julie Bijou Band, capitanata dalla splendida Giulia Di Turi, ammalierà i vostri ospiti con atmosfere uniche ed irripetibili. Cantante, attrice di teatro, performer, Giulia incanterà il pubblico con la sua ugola d’oro e le sue superbe doti da intrattenitrice.
juliebijou-1

Band Revival

Il quintetto Time After Time è capitanato da Stella Anton, cantante d’eccezione, nota per le sue superbe doti da intrattenitrice. Stella ammalia il pubblico con atmosfere uniche che affondano le radici nel jazz e nella musica latina/brasiliana, per poi passare alle sonorità Revival degli anni ’70 e ’80 fino a toccare brani contemporanei. Al suo fianco un gruppo di musicisti con esperienza pluriennale live, maturata in contesti pubblici e privati. Il loro show è un crescendo di allegria e vitalità, per un coinvolgimento assicurato dalla prima all’ultima nota.
foto-TimeAfterTime1

Band Rock'N'Roll & Rockabilly

I Self Portrait Blues sono un gruppo Rock’n’Roll, frizzante, colorato e coinvolgente, un po’ vintage, un po’ moderno. Passano dal Rockabilly scatenato, al rhythm and blues, dallo swing al twist, passando per le sonorità della surf music! Quello dei Self non è solo un concerto, ma un vero e proprio Show! L’esibizione è curata nei minimi dettagli: look anni ‘50, i suoni, le atmosfere, le coreografie, il loro spettacolo vi coinvolgerà e vi farà ballare fino all'ultima nota.
self-portrait-blues1

Band Rock

La band dei RockaBbelly, capitanata dal bassista Giacomo Vitullo, apre l'aperitivo con sonorità più soft e acustiche, riarrangiando brani degli Oasis, U2, Eric Clapton, Bon Jovi, Alanis Morissette, Radiohead, Depeche Mode, Skunk Anansie, etc...
foto1-rockabbelly

Super Bowl Band

La Super Bowl Bandè un progetto artistico unico che offre agli ospiti un’esperienza immersiva indimenticabile, dal punto di vista musicale e visivo. Una formazione componibile da 5 a 11 elementi per adattarsi ad ogni tipologia di evento e a tutte le necessità.
foto1-bowl-band