In questo periodo siamo indaffaratissimi: la stagione dei matrimoni è nel suo vivo! Vogliamo quindi raccontarvi un Real Wedding, un vero matrimonio curato da noi, che ci ha particolarmente emozionato.

Sabato 13 giugno è stato il turno di  Gaia e Luciano, che ci ha visti coinvolti attivamente su più fronti!

Il ricevimento, serale, si è svolto alla Tenuta dell’Olmo, uno splendida Location per matrimoni sulla Cassia, immediatamente fuori Roma gestita sapientemente dalla Wedding Designer Laura Bartolini. Lo stile, impeccabilmente country-chic, ha il vantaggio di far sentire tutti a proprio agio e allo stesso tempo risulta elegante con i suoi tocchi fiabeschi. Il mood country-chic da un po’ spopola non solo nei matrimoni, ma anche nello stile delle nostre case ed è caratterizzato dall’allestimento che gioca prevalentemente sui toni del bianco, del rosa e del tortora. Uccellini, gabbiette e e merletti sono gli elementi immancabili che caratterizzano le decorazioni di arredi, mise en place della tavola e tableau, che, in quest’occasione è stato predisposto su uno specchio.

Real Wedding

All’ingresso del ricevimento alla location gli ospiti sono stati accolti durante l’aperitivo, in giardino, dalle dondolanti note del nostro duo swing, The Swung Out che ha accompagnato gli invitati in una sorta di viaggio temporale, un vero tocco di classe per l’intrattenimento musicale di un matrimonio dal sapore chic come quello dei nostri novelli sposini. Delizioso il Catering a cura di Magnolia Eventi: è stato addirittura previsto il corner dedicato al sushi espresso! E mentre i nostri videomaker coinvolgevano gli ospiti per partecipare alle video dediche delle nozze, il fotografo Aldo Feroce immortalava gli sposi.

Dopo la cena, la Location del nostro Real Wedding si è accesa di tante luci dorate, sospese sulla fontana ricavata da un antico abbeveratoio che è stata allestita appositamente con tante candele per ricreare un’ambientazione suggestiva per il taglio della torta nuziale.

Immancabile il Dj Set di Roma Sound Service a cura di Coppola Joe, che in consolle ha mixato sapientemente dal Revival alla Happy Music facendo ballare tutti gli invitati a ritmo di musica … a sorpresa anche Gaia e Luciano si sono lasciati travolgere rivelandosi scatenatissimi!

Real Wedding: Gaia e Luciano